Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Vela, 2.4mR: a Loano si assegna la “Guldmann Cup 2014″

$
0
0

Loano. Ventiquattro le imbarcazioni 2.4mR iscritte che da oggi, giovedì 9 ottobre, fino a domenica 12, si affronteranno in mare durante la settimana dedicata al Campionato Italiano Classi Olimpiche, organizzato dal Circolo Nautico di Loano.

Con l’occasione verrà disputata anche la terza regata di “Guldmann Cup 2014″, prova conclusiva valida per l’assegnazione del trofeo al quale possono concorrere soltanto gli atleti in classifica nelle precedenti prove di Porto San Giorgio e Dervio.

Favorito Antonio Squizzato, atleta della società Canottieri Garda Salò. Ma a dire l’ultima parola saranno le otto prove in programma in questi giorni, che si disputeranno nello specchio acqueo antistante Loano, probabilmente all’insegna del brutto tempo.

Il trofeo “Guldmann Cup” nasce nel 2011 grazie al supporto di Fiv e alla passione per la vela deivertici Guldmann, azienda danese leader nella produzione di sistemi per il sollevamento e movimentazione delle persone con gravi difficoltà motorie.

Partner tecnico di Fiv, Guldmann collabora con la classe 2.4mR nella promozione della vela per tutti, incentivando gli atleti provenienti da zone lontane dai campi di regata.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles