Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Alassio, agibile al 100% lo stadio Ferrando: sì della Commissione Vigilanza

$
0
0

Alassio. Lo stadio Ferrando di Alassio torna agibile al 100%. La Commissione di Vigilanza ha dato finalmente l’ok definitivo per il rilascio della completa agibilità, dopo l’ultimo sopralluogo di Asl, vigili del fuoco e personale tecnico che ha verificato conformità e sicurezza della struttura sportiva alassina. Nel maggio 2013 era arrivato già l’ok da parte della Federazione, dopo che lo stadio alassino era stato chiuso anche a seguito di una inchiesta della Procura: mancava però il nulla osta definitivo della Commissione.

In questi mesi di completamento dell’iter il sindaco Enzo Canepa firmava apposita ordinanza comunale ogni settimana per permettere il regolare svolgimento delle partite e l’utilizzo del campo sportivo per la società Baia Alassio 1921. Ora non sarò più necessario.

“Ringrazio la Gesco per aver seguito in questo anno la vicenda ed essere arrivati all’ok della commissione. La ditta incaricata ha svolti gli ultimi interventi e ritocchi allo stadio, ora pienamente funzionante e agibile” dichiara il sindaco Enzo Canepa.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles