Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Basket, Serie D: l’Albenga si impone a Bordighera al termine di una gara dai due volti

$
0
0

Albenga. Dopo la bella vittoria ottenuta a Genova contro Auxilium, l’Albenga si riconferma andando ad espugnare l’ostico campo di Bordighera.

Partita a due facce, con i padroni di casa che nei primi due quarti sono più determinati sia in attacco che in difesa arrivando anche ad un vantaggio in doppia cifra. Nonostante ciò, merito della squadra ingauna è stato arrivare all’intervallo sotto di soli 6 punti.

Ritorno in campo dagli spogliatoi la musica cambia. I ragazzi guidati da coach Romano ripartono con un atteggiamento completamente diverso, ad iniziare dalla difesa che ha comportato anche una fluidità migliore in attacco.

Il parziale del terzo quarto è stato di 25 a 11. Da quel momento in poi la partita per i bianconeri è stata in discesa.

Soddisfatto coach Romano per la bella reazione dei suoi giocatori, ricevendo i complimenti dello staff di Bordighera per l’ottima organizzazione dimostrata in attacco.

I parziali dell’incontro tra Rari Nantes Bordighera e Basket Albenga: 21-16; 37-31; 48-56; 44-74.

Il tabellino dell’Albenga: Grimaldi 4, Arienti, Giulini Daniele 11, Porro 12, Bertolino 3, Berra 8, Battaglia, Borgna 11, Giulini Davide 19, Soares 6.

Nell’attesa di conoscere la data del recupero del secondo turno con l’Arcola, sabato 25 ottobre alle ore 20,45 la squadra del presidente Alessandro Colonna debutterà davanti al pubblico di casa ospitando il Pegli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles