Savona. La Carisa Rari Nantes Savona aderisce all’iniziativa benefica a favore delle attività colpite dall’alluvione del 9 ottobre 2014 che ha come obiettivo raccogliere e distribuire fondi alle attività commerciali e produttive danneggiate nel minor tempo possibile e nella maniera più equa.
Per questo motivo sabato 25 ottobre in occasione della partita di campionato valevole per la quarta giornata della regular season del campionato di Serie A1 di pallanuoto, nella piscina “Zanelli”, che ospiterà la partita tra Carisa Rari Nantes Savona e Dooa Posillipo, a partire dalle ore 15,30 verranno messe in vendita, al prezzo di 10 euro le t-shirt con lo slogan “Ancora una volta non c’è fango che tenga”.
Tutti i giocatori di Carisa Savona e Dooa Posillipo indosseranno la maglietta al momento della presentazione per sensibilizzare gli spettatori presenti in piscina ed il pubblico televisivo con la speranza che la generosità che da sempre contraddistingue il mondo dello sport si concretizzi ancora una volta.