Andora. Ad Andora, sabato 18 e domenica 19 ottobre, si è svolta con successo una match race della classe 2.4mR, organizzata dal Circolo Nautico Andora.
“Il week end di match race ad Andora – raccontano gli organizzatori – è stato uno spasso, ci siamo divertiti e siamo riusciti a completare 15 match dove si sono viste veramente belle manovre, soprattutto nella seconda giornata, caratterizzata da una bella termica da 190° stabile sugli 8/10 nodi”.
I 2.4mR si sono rivelati molto manovrieri e adatti alle sfide “uno contro uno”. “Il nostro ringraziamento – proseguono – va ai concorrenti per le emozioni che ci hanno regalato, al Circolo Nautico Andora che ci ha fornito le attrezzature, a Giuseppe Terracciano, giudice senza il quale non avremmo potuto effettuare questo evento ed infine al Comune di Andora, nelle vesti del sindaco e dell’assessore Patrizia Lanfredi che ha supportato questa idea sin dalla sua nascita. I nostri complimenti infine vanno al vincitore, che è stato il ‘locale’ Cristian Tarasco!”.
Secondo si è classificato Garganigo, terzo La Pera, quarto Ghidetti.