Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Atletica leggera, campionati italiani Cadetti: buona esperienza per i portacolori dell’Alba Docilia

$
0
0

Albisola Superiore. Nello scorso week end, sabato 25 e domenica 26 ottobre, è andata in scena a Borgo Valsugana, in Trentino, l’edizione 2014 del campionati italiani Cadetti di atletica leggera. Per la spedizione dell’Alba Docilia nessuna medaglia, ma tanta esperienza utile per far crescere questi giovani atleti.

Si inzia sabato mattina con l’asta femminile. A saltare per la Liguria abbiamo la biancoblù Margherita Molinari che non riesce a ripetere le sue migliori misure. Chiude 18ª con 2,30 metri.

Segue Camilla Lugaro impegnata nel salto in lungo: 15° posto e 4,80 metri per lei. A concludere la mattinata abbiamo Francesca Ferro che corre i 300 ostacoli in 50″07, che le valgono la 25ª posizione.

Nel pomeriggio troviamo impegnata Giulia Rexha nella gara del lancio del disco: ottiene 21,31 metri, misura che le vale la 20ª posizione.

Domenica mattina si presenta in “gabbia” Simone Sirello. Il lanciatore albisolese non riesce a coronare con l’ingresso nella finale una stagione fino a qui entusiasmante, impreziosita dal titolo italiano studentesco vinto all’Aquila nel maggio di quest’anno. Termina 11° con 33,14 metri, dimostrando una maturità mai espressa prima.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles