Savona. Seconda convocazione per Francesca Capodimonte e Alberto Regazzoni nell’ambito del progetto Olimpico, che ha come obiettivo le qualificazioni per Rio de Janeiro, che si terranno a Milano a fine agosto 2015.
I due atleti della Canottieri Sabazia sono stati convocati per il raduno che si terrà a Castel Gandolfo da domenica 9 a sabato 22 novembre.
Sono dieci i convocati per il kayak maschile. Oltre ad Alberto Regazzoni, troviamo Albino M. Battelli, Alberto Ricchetti, Nicola Ripamonti (G.N. Fiamme Gialle), Mauro Crenna, Giulio Dressino (Sestese C.K.), Matteo Torneo (Canottieri Aniene), Alessandro Gnecchi (Canottieri Lecco), Mattia Colombi (G.S. Forestale), Mauro Pra Floriani (G.S. Fiamme Oro).
Sei le canoiste convocate per il kayak femminile. Oltre a Francesca Capodimonte, ci saranno Sofia Campana (G.S. Fiamme Azzurre), Roberta Fiorini, Norma Murabito, Federica Nolè (Canottieri Aniene), Agata Fantini (M. Militare C.S. Remiero).
Da domenica 9 a sabato 15 novembre parteciperanno al raduno altri undici atleti maschi; da domenica 16 a sabato 22 novembre altre sei atlete femmine.
Saranno agli ordini del direttore tecnico Mauro Baron, con gli allenatori federali Giuseppe Buonfiglio e Ezio Caldognetto. Il medico federale sarà Gianni Mazzoni.