Savona. Domenica 23 novembre, a Savona, si svolgerà la “Corri e Nuota”. La manifestazione, organizzata dall’Amatori Nuoto Savona, prevede tre differenti modalità di partecipazione, a scelta dei concorrenti.
L’evento prevede 2 km di corsa presso il campo “Bacigalupo” (5 giri di campo) e 400 metri a nuoto presso la piscina di Legino (16 vasche). Sarà però possibile partecipare solamente alla gara di nuoto o solamente alla corsa. Il ritrovo è fissato alle ore 14,30 presso la piscina di via Magliotto.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico gadget, oltre al numero per prendere parte alla gara. Ci sarà un’unica categoria assoluta.
Sono previsti premi per i primi tre uomini e le prime tre donne tra quanti parteciperanno all’opzione corsa più nuoto. Verrà redatta una classifica anche per quanti parteciperanno solamente alla gara di nuoto o solamente a quella di corsa.
A seconda del numero di partecipanti verranno composte diverse batterie che partiranno distanziate pochi minuti le une dalle altre.
Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare allo 0198612956 o scrivere a segreteria@amatorinuotosavona.it.
Il costo di iscrizione è di 10 euro per corsa e nuoto; 6 euro per una sola delle due gare.