Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Minibasket: l’Alassio vince il torneo di Vigevano superando Varese in finale

$
0
0

Alassio. Sabato 1 novembre gli Aquilotti (nati e nate nel 2004 e 2005) della Pallacanestro Alassio, al termine di un’intensissima giornata, si sono aggiudicati il “Torneo di Halloween” a Vigevano superando squadre di ottimo livello nel contesto di un grande palazzetto dello sport, degno delle categorie nazionali.

L’aver superato squadre di grande tradizione cestistica tra le quali anche la Pallacanestro Varese che ha la formazione Senior in Serie A e che punta tanto sul settore giovanile è motivo di orgoglio per una società quale quella di Alassio, nata da soli otto anni.

“Siamo contentissimi del risultato ma ancora più contenti del fatto che i bambini si siano divertiti e abbiano vissuto una giornata che ricorderanno a lungo perché a 10 anni è molto più importante l’aspetto ludico del risultato fine a se stesso – dicono i dirigenti dell’Alassio -. Considerando la giovane età dei minicestisti aspettiamo sempre nuovi bambini e nuove bambine che vengano a provare questo bellissimo sport che si può iniziare a qualsiasi età”.

Di seguito i risultati della squadra gialloblù:
Cisalpino Milano – Pallacanestro Alassio 15-54
Pallacanestro Alassio – Vigevano 39-16
Voghera – Pallacanestro Alassio 6-48
Pallacanestro Varese – Pallacanestro Alassio 30-41


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles