Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Sport e solidarietà, Natale si avvicina e gli “elfi” di Grabinski invadono l’Ospedale San Paolo

$
0
0

Savona. La “macchina” della solidarietà comincia a mettersi in moto. A dare il la alle operazioni, come consuetudine negli ultimi anni, è Cesar Grabinski, vero motore delle iniziative benefiche a favore dei bambini e non solo.

L’allenatore – giocatore del Celle, infatti, dopo aver portate le uova di Pasqua ai bambini dell’Ospedale San Paolo ed essere stato uno dei promotori della “cena dei campioni” pro alluvionati, riparte all’attacco.

Mercoledì prossimo, infatti, l’ex giocatore di Savona e Vado “invierà” i suoi uomini presso il reparto di pediatria del Savona dai piccoli pazienti per raccogliere le letterine da recapitare a Babbo Natale.

In realtà, come si legge sul suo profilo facebook, utilizzato per “chiamare a raccolta” i suoi tanti amici del mondo del calcio e non solo, non saranno degli “uomini” ma..degli elfi a compiere la missione.

Top secret, per ora, l’identità dei piccoli aiutanti di Babbo Natale.

Chi sarà, invece, Babbo Natale? Forse qualche indizio Grabinski lo lancia nel suo messaggio.

Ma per Natale c’è ancora tempo. Per ora è tempo di elfi.

Il messaggio di Cesar Grabinski: “Ok, mercoledì arrivano 2 elfi ‘particolari’ in ospedale, reparto pediatria a fare le letterine assieme ai bimbi ricoverati. Poi toccherà a babbo natale accontentarli…. ci siamo capiti amici di facebook?!!!!! Amedeo Di Latte, lo sai chi farà di Babbo natale? Ti do una dritta e quasi 2 metri ed è ‘gordito’”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles