Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Canoa polinesiana, Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio primeggiano nella “Christmas Race”

$
0
0

Savona. Nella “Christmas Race” organizzata dalla W.A.S. oresso il litorale di via Nizza, a Savona, due atleti della Canottieri Sabazia, Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio, si sono imposti nella canoa polinesiana a due posti categoria mista.

Molti gli atleti provenienti anche dal Piemonte e dalla Francia, dove si pratica questa disciplina ad alto livello. I due atleti savonesi, dopo una partenza prudente (la gara è sulla distanza dei 15 km), aumentano il ritmo verso i 10 km, arrivando soli al traguardo. Al termine tutti premiati e un brindisi di buon Natale.

Fervono intanto i preparativi per la cerimonia di premiazione degli atleti della Canottieri Sabazia che si sono distinti nella stagione 2014. Oltre cento sfileranno alla Sibilla sul Priamar per ricevere il meritato riconoscimento; saranno premiati anche i tecnici, i dirigenti e i collaboratori.

Saranno presenti le massime autorità civili, militari e il presidente federale nonché vicepresidente del Coni nazionale Luciano Bonfiglio.

Nella foto, da sinistra: Carla Tura (presidente del Comitato Fick Liguria), gli atleti Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio, Ruggero De Gregori (presidente della Canottieri Sabazia).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles