Savona. Si chiude oggi, con gli ultimi due incontri, la serie di recuperi della nona giornata del girone A di Prima Categoria.
E le partite in programma hanno il fascino dei match importanti. Se Baia Alassio – Pallare vale, da un lato, per uscire dalle sabbie mobili delle zone basse per i padroni di casa e, dall’altro, per provare ad agganciare il treno play off per gli ospiti, Golfodianese – Andora è un vero e proprio testacoda.
Spalmati su più giorni, i recuperi, infatti, hanno visto il risultato a sorpresa del Pietra di mister Ferraro che contro la Dianese non è andato oltre il pareggio a reti bianche.
Un pareggio che ha tolto dal piedistallo della prima posizione i pietresi lasciando il trono all’Altarese del sempre super bomber Riccardo Quintavalle.
E, oggi, i ragazzi di mister Mario Pisano andranno alla ricerca della settima vittoria consecutiva che lancerebbe capitan Garassino e soci in vetta solitaria.
Un giovedì, quindi, tutto da gustare con l’Andora protagonista e Pietra e Altarese attaccati alla radiolina sperando in un risultato non positivo da parte dei rivali.