Savona. Non c’è l’attaccante Colombi nella lista dei ventidue convocati del Savona per la sfida di domani contro il Forlì.
Si vede così per la prima volta il baby Youri Vittori, classe 1997, protagonista con la Berretti biancoblù, già visto all’opera questa estate nell’amichevole col Genoa, l’anno passato bomber degli Allievi nazionali.
Ecco la lista completa dei ventidue, scelti dallo staff tecnico dopo la rifinitura mattutina: Pennesi, Addario, Antonelli, Biondo, Giorgione, Cabeccia, Marconi, Carta, Quintavalla, Marchetti, Galimberti, Bramati, Cerone, Demartis, Scappini, Casarini, De Feo, Nucera, Loreti, Spadafora, Gizzi, Vittori.
La partita, in programma al “Bacigalupo”, inizierà alle ore 12,30; arbitro Pillitteri di Palermo, coadiuvato da Marques di Saronno e Mauri di Monza.
Nel frattempo il Savona Fbc e il calciatore Francesco Calcagno si separano. E’ stato infatti rescisso consensualmente il contratto che legava il centrocampista classe 1992 ai biancoblù fino al 30 giugno 2015.
Calcagno, arrivato a Savona a gennaio dell’anno passato, non è riuscito a collezionare alcuna presenza in campionato. Per lui un’ apparizione in Coppa Italia questa stagione nel match di Alessandria.