Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Terza Categoria, il FC Alassio accelera e resta solo in vetta. Pareggia il Cengio, salgono Murialdo e O. Carcarese

$
0
0

Savona. Festa di reti ad Alassio. I padroni di casa di mister Di Latte concludono al meglio un 2014 concluso a punteggio pieno e che preannuncia quella che sarà il 2015: un anno di vittoria.

Contro il Val Lerone, terza forza del campionato, l’FC Alassio non fa sconti e vince con un punteggio tennistico (6 a 0) che non ammette repliche.

Le reti portano la firma di Lupo (doppietta), Montalto,  Leone, Giustacchini e Dushi.

La notizia del giorno, però, è che il Cengio di Santin non regge, per la prima volta nella stagione, il ritmo della corazzata del presidente Vincenzi.

Sul terreno di gioco del Riviera dei Fiori, i valbormidesi devono accontentarsi di un pareggio (0 a 0) che segna l’addio, almeno momentaneo, al vertice del girone. Il vantaggio sulla terza, comunque, resta ad ora notevole.

Dopo aver retto per quasi novanta minuti all’urto del F.C. Alassio, il Murialdo continua a stupire.

I valbormidesi vincono (3 a 0) contro il Riva Ligure e si insediano alle spalle di FC Alassio e Cengio, lanciando forte la candidatura per la zona play off.

A segno, Michele Bianco autore di una doppietta (uno su rigore) e Massimiliano Bolla.

Abituata a derby più prestigiosi e combattuti, l’Olimpia Carcarese sul terreno della “vicina” Rocchettese coglie la terza vittoria consecutiva e continua a scalare la graduatoria: i play off non sono più un obiettivo miracoloso. La rete che decide la partita è di Matteo Di Natale, e come poteva essere diversamente in questo periodo.

Ora la pausa natalizia e, alla ripresa, un programma ricco con il recupero dei match rinviato per l’allerta meteo. E, tra questi, lo scontro diretto tra la capolista Alassio e il Cengio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles