Vado Ligure. E’ iniziato nel migliore dei modi il 2015 per gli Allievi leva 1999 del Vado, guidati dal mister Simone Barresi.
Domenica 4 novembre i rossoblù hanno vinto l’Imperia Cup, battendo in finale per 4-2 dopo i tempi supplementari l’Argentina sul terreno del “Salvi” ai Piani di Imperia.
Il Vado ha vinto il proprio girone disputato in mattinata allo stadio “Ciccione” superando per 1-0 proprio l’Argentina (a segno Centino) e regolando con lo stesso punteggio il Pedona di Borgo San Dalmazzo, con rete di D’Amelia.
Nel pomeriggio la semifinale contro i padroni di casa dell’Imperia non ha avuto storia: 3-0 per il Vado con doppietta di Metalla e sigillo di Murena.
Più combattuta la finalissima nella quale i rossoblù sono andati in vantaggio con Lika, hanno raddoppiato con Pasquino prima di subire la rocambolesca rimonta dell’Argentina. Nei supplementari il rigore messo a segno da Metalla e il gol di Lika che ha chiuso i conti.
Ecco i ragazzi utilizzati nel torneo dal Vado F.C.: Cattaneo, De Miglio, Guarino, Gianmarco Basso, Pasquino, Robino, Centino, Gioele Basso, Metalla, Esposito, Gerini, Lika. Martini, Balbiano, Patrone, D’Amelia, Murena.