Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, ancora movimenti in casa Savona: via De Feo e Casarini, ecco Munarini e Tonon

$
0
0

Savona. Ultimi movimenti nel parco giovani del Savona Fbc. C’è la rinuncia a Gianmarco De Feo (diretto al Grosseto), chiuso dall’arrivo di Giovinco e Frugoli, e a Andrea Casarini (nella foto). In compenso, dall’Atalanta arrivano l’attaccante Luca Munarini e il centrocampista Nicolò Tonon.

Munarini, classe 1993, si è messo in evidenza a soli 19 anni nel Montebelluna in Serie D, realizzando 10 gol in 32 presenze. Poi il salto in C a Castiglione l’anno passato (3 gol in 21 partite) e ha giocato la prima parte di stagione al Bassano (2 apparizioni).

Anche Tonon, centrocampista classe 1993, ha iniziato la stagione nel Bassano (3 presenze), ma ha già giocato una stagione da titolare in Lega Pro l’anno scorso con la Pro Patria, con la quale ha anche affrontato il Savona nel match vinto 3-2 dai tigrotti a Busto Arsizio (21 presenze in totale a fine torneo).

Ora la rosa biancoblù è costituita da trenta unità. Ecco l’attuale squadra a disposizione di Antonio Aloisi:

Portieri: Stefano Addario, Alessandro Gozzi, Andrea Rossini.

Difensori: Nicolò Antonelli, Marco Cabeccia, Fabio Eguelfi, Daniele Ficagna, Jacopo Galimberti, Alessandro Marchetti, Ivan Marconi, Luca Russo, Marco Speranza.

Centrocampisti: Daniele Biondo, Alessandro Bozzini, Fabrizio Massimo Bramati, Ignazio Carta, Andrea D’Amico, Salvatore Del Sole, Angelo Giacomo Demartis, Daniel Gemignani, Carmine Giorgione, Tommaso Morosini, Max Taddei, Nicolò Tonon.

Attaccanti: Niko Bianconi, Diego Frugoli, Giuseppe Giovinco, Luca Munarini, Andrea Sanna, Stefano Scappini.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles