Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Baia Alassio Calcio: ancora una giornata intensa con l’attività giovanile

$
0
0

Alassio. Grande soddisfazione in casa Baia Alassio: un altro bellissimo sabato al “Ferrando” con una cornice di pubblico molto numeroso e divertito dalle belle prestazioni delle leve 2004, 2003 e 2002.

i ragazzi dimister Davide Rotiroti, leva 2004 e 2005, hanno dato spettacolo contro i pari età dell’Andora Calcio. Tre tempi ben giocati da entrambe le squadre finito in parità, un tempo a testa vinto e il terzo pareggiato, due belle squadre con ottime individualità da tenere sott’occhio.

Invece per i 2003 di mister Gerry Gerundo e Emilio Setaro della Baia contro i pari età del Vado non c’è stato niente da fare: tanto impegno e voglia fatte anche delle belle giocate, ma troppo forte questo gruppo 2003 del Vado, un’ottima squadra ben diretta dal mister Prina. Sentiremo parlare di sicuro in futuro di questo gruppo. Partita giocata undici contro undici su tre tempi da 20 minuti finita 8 a 1 per il Vado; unico gol della Baia segnato dall’ottimo Paolo Calcagno, uno dei migliori ventidue in campo, che è sulla buona strada del fratello maggiore Pietro, ottimo giocatore e titolare della prima squadra in promozione dell’Albenga Calcio.

Per i 2002 partita contro i pari età del Pietra Ligure di mister Lovo finita 5 a 1 per la Baia con un grande Di Mari in evidenza, incontenibile, autore di una strepitosa tripletta. Un gruppo eccezionale, una squadra tra le più forti della categoria tra i club dilettantistici in Liguria. Grande soddisfazione per questa formazione e complimenti a tutto lo staff, in primis al mister Davide Torregrossa.

Per i 2002 altre gioie: alcuni di loro sono già stati chiamati a fare dei provini con il Genoa e hanno avuto la soddisfazione di giocare sul mitico prato dello stadio di Marassi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles