Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Cairese: tre giovani hanno provato con il Genoa, uno è nel mirino del Savona

$
0
0

Cairo Montenotte. Continuano i provini per i ragazzi della Cairese, protagonisti, al centro sportivo “Sciorba”, delle sedute di allenamento con i tecnici del Genoa.

Grande soddisfazione per tre giovani ragazzi del vivaio della società gialloblù, richiamati a Genova da Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile rossoblù. Si tratta di Giacomo Marini, Fabio Marchisio e Giorgio Venturino, tutti classe 2003, che hanno partecipato insieme ad altri coetanei provenienti da tutta Italia ad un provino organizzato dal Genoa al centro sportivo Sciorba, quartier generale delle giovanili del grifone.

Una giornata di allenamento e una partitella finale che consolida ulteriormente il rapporto instaurato dalla società Cairese con il club genoano. Una collaborazione verso le squadre professionistiche, non solo genovesi, che permette di avere una grande e prestigiosa vetrina per i ragazzi del settore giovanile cairese. Nella fattispecie, in questo secondo raduno c’è stata la prima convocazione per Giorgio Venturino, figlio del medico sociale della Cairese Manlio e nipote dello storico dirigente Michele Spotorno.

In casa Venturino non sono finite le soddisfazioni, infatti, oltre a Giorgio, anche il fratello Paolo della leva 2001 è attualmente sotto stretta osservazione del Savona Fbc per l’inserimento nelle fila dei Giovanissimi nazionali, una famiglia che ha dato e continua a dare tanto al sodalizio cairese.

La scietà Cairese, orgogliosa di queste convocazioni, auspica che siano di stimolo per tutti gli altri duecento ragazzi che fanno parte di uno dei più numerosi e prolifici settori giovanili liguri.

Nell’immagine: Paolo Venturino e Giorgio Venturino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles