Savona. Torna al gol Virdis ed è già una notizia. Se l’infortunio non avesse costretto il bomber sardo ad uno stop che gli ha impedito di giocare all’esordio e se non fosse stato, fino all’ultimo, coinvolto nel calciomercato, non sarebbe in realtà una grossa notizia.
Ma, il gol di Francesco Virdis nella sgambata infrasettimanale è di buon auspicio in vista della prima trasferta stagionale.
A completare il tabellino di giornata hanno provveduto Agazzi e Dal Poggetto. Ancora lavoro differenziato per capitan Quintavalla; stop anticipato, invece, per Esposito, autore del secondo gol contro l’Albinoleffe; Rudi, infine, ha partecipato all’allenamento con la maschera protettiva dopo l’infortunio al setto nasale patito mercoledì.
Mister Corda è già concentrato sulla partita col Pavia come conferma il suo vice, Giovanni Mattu: “Buon test, importante perchè domenica ci aspetta una sfida ostica: il Pavia è una solida compagine di categoria, abituata da tempo alla Prima Divisione, giovane, ma con elementi di qualità.
E hanno anche inserito in organico in chiusura di mercato un giocatore forte come Carotti. In Lombardia ci vorrà il miglior Savona”.