Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trofeo Laigueglia in tv. Il sindaco Maglione: “Grande vetrina per la Baia del Sole”

$
0
0

Laigueglia. Venti squadre pronte al via al cinquantaduesimo Trofeo Laigueglia di ciclismo. E c’è una grossa novità: la corsa di giovedì prossimo verrà trasmessa in diretta da RaiSport assicurando una copertura a livello europeo dell’evento. E’ un grande colpo per gli organizzatori. Una ricca sintesi di oltre un’ora sarà proposta dalle ore 19:00 fino alle ore 20:10 su Rai Sport 1. Un servizio riservato alla classica ligure che da un punto di vista temporale, praticamente raddoppierà quello proposto nell’ultima edizione. Una fascia oraria assolutamente appetibile che consentirà anche ai tifosi e ai tanti appassionati che non avranno potuto essere presenti sulle strade della corsa, di gustarsi a casa, al rientro dal lavoro, le fasi salienti e tutto il ricco reportage che RaiSport 1 riserverà al primo grande appuntamento ciclistico in calendario.

“Si tratta di un altro bel riconoscimento per quest’appuntamento che si preannuncia spettacolare, con un cast di partecipanti di assoluto livello – dice soddisfatto il sindaco di Laigueglia Franco Maglione – Va ricordato infatti che questa corsa da sempre rappresenta l’apertura della stagione agonistica e di fatto precede di un mese la classicissima Milano-Sanremo”.

“Per la Riviera di Ponente si tratta davvero di un colpo grosso considerando anche che il Giro d’Italia partirà dalla pista ciclabile e che il 10 maggio la seconda tappa partirà da Albenga verso Genova. Pure questo evento avrà importanti ricadute, almeno questo é il nostro auspicio, per la Baia del Sole” conclude il primo cittadino di Laigueglia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles