Quiliano. Come avviene ormai dal lontano 1996, dal 2004 tramite gara ad evidenza pubblica, anche per i prossimi 5 anni sarà la Società Polisportiva Quiliano ASD a gestire gli impianti sportivi del comune di Quiliano.
Il giorno 10 febbraio, presso la sede comunale, la commissione giudicatrice ha proceduto all’apertura dell’unica offerta pervenuta a seguito della pubblicazione del bando finalizzato all’affidamento della gestione degli impianti sportivi.
Ritenuta l’offerta regolare e corrispondente a quanto richiesto, è stato formalizzato l’affidamento degli impianti che avrà inizio il primo marzo 2015 e durerà fino al 29 febbraio 2020.
Le strutture per cui la Polisportiva Quiliano ADS sarà responsabile della gestione sono principalmente tre: il campo sportivo “A. Picasso”, recentemente rinnovato con il fondo in erba sintetica, in località Orso, il Palazzetto dello Sport sito in Piazza Costituzione e la palestra comunale situata all’interno delle scuole medie statali “Ai Martiri della Libertà” di Valleggia.