Savona. Domenica 8 settembre si è svolta ad Imperia, presso il campo dalla società Arcieri Imperiesi San Camillo, una gara interregionale dove gli Arcieri 5 Stelle hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti.
Nella classe Senior maschile Arco Olimpico si è classificato primo Marco Astegiano, mentre Fabrizio Canazza, Enrico Rebagliati e Giorgio Briozzo si sono aggiudicati, nell’ordine, i primi tre posti della classe Master Maschile-Arco Olimpico classificandosi primi anche come squadra.
Nella classe Junior maschile Arco Olimpico Saber Ben Fekih Ali si è classificato al secondo posto.
Tanti applausi per la costante Chiara Rebagliati che ha conquistato il primo posto nella classe Allieve femminile Arco Olimpico e vede così premiato il suo grande impegno negli allenamenti.
Il dinamico trio composto da Matteo Puppo, Gabriele Cattoli ed Enrico Faro (rispettivamente secondo, terzo e quarto) si è classificato primi come squadra Ragazzi maschile Arco Olimpico.
Nella classe Ragazze femminile Arco Olimpico la bravissima Giorgia Rossetto si è piazzata al secondo posto.
Javier Emil Canazza e Sebastiano Enrico si sono aggiudicati rispettivamente il primo ed il secondo posto nella classe Giovanissimi maschile Arco Olimpico.