Loano. La Loanesi deve rimanere con i piedi per terra.
L’esordio è stato dei migliori con la vittoria sul Taggia dell’ex Di Latte ma i savonesi cercano di non perdere di vista l’obiettivo stagionale: la salvezza.
Questo il mantra che mister Biolzi ripete a sé e ai suoi giocatori: “Noi dobbiamo salvarci, l’Arenzano ha le credenziali per rimanere al vertice e giocarsi il campionato – chiarisce l’allenatore – Arriviamo bene alla partita di domenica perché in settimana abbiamo lavorato bene.
Contro la squadra di Podestà dovremo dare il massimo e un punto non sarebbe male”.
Un pareggio che allungherebbe la mini serie positiva per i loanesi: “Dobbiamo lavorare con attenzione tutte le settimane e fare al più presto i punti per la salvezza”, ripete il tecnico rossoblù.
“Se saremo umili possiamo ottenere buoni risultati – aggiunge – Il mio gruppo? Siamo giovani ma ho a disposizione dei ragazzi veramente interessanti: puntare su di loro è stata la scelta giusta”.
Giovani che, col passare delle settimane, potrebbero migliorare e acquisire consapevolezza dei propri mezzi: “La salvezza è il nostro obiettivo ma se saremo bravi a raggiungere presto i punti che ci servono – pronostica Biolzi – ci divertiremo.
Con chi ci giocheremo la salvezza? Non so, è presto. Vedo solo Arenzano, Voltrese, Quiliano e Ventimiglia superiore alle altre”, conclude.