Savona. Negli spogliatoi si presenta un mister Corda arrabbiato come non si vede spesso, almeno ai microfoni nel post partita: “Chiediamo chiarezza – esordisce perentorio il tecnico – A Vicenza Aresti è stato espulso sul rigore e oggi il difensore del Feralpisalò è stato graziato. Che ci dicano quando è chiara azione da rete e quando no”.
Una domanda retorica, quella del mister biancoblù che è arrabbiato con la terna arbitrale: “Siamo sfortunati con una zona d’Italia per quanto riguarda gli arbitri – aggiunge Corda – Noi? Abbiamo fatto il peggiore inizio di questi tre anni e negli spogliatoi ci siamo fatti sentire coi miei. Col passare dei minuti abbiamo giocato bene anche se il Feralpisalò ha fatto un’ottima partita.
Noi, comunque, non abbiamo approcciato al massimo la gara.
In settimana avevo notato che non c’era la giusta tensione. Spero che questa settimana faremo un buon lavoro altrimenti le vacanze si potrebbero allontanare per tutti. Domenica a Lumezzane dobbiamo fare il massimo.
Loro arrivano da un periodo negativo e hanno recuperato Marcolini in panchina a cui faccio i migliori auguri”, conclude Corda.
Una “minaccia” per i suoi giocatori che hanno ripetuto l’avvio di gara mostrato nel derby ma la caratura dell’avversario era nettamente diversa: “La classifica? Non la guardiamo se non per orgoglio. Sarà un girone di ritorno durissimo”, conclude Corda.