Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Toirano, al via domani la Cena al Parco del Marchese e la Festa dello Sport

$
0
0

Toirano. Tutto pronto a Toirano per la Cena al Parco del Marchese e la Festa dello Sport, in programma venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio. Saranno tre serate dedicate all’enogastronomia, affiancata ad esibizioni e manifestazioni sportive.

La terza edizione dell’evento, organizzato dall’A.S.D. Toirano, si svolgerà nell’ospitale Parco del Marchese, dove, durante le tre serate, dalle ore 19 in poi, si potrà cenare.

Il menu prevede possibilità di scelta tra tagliatelle (pesto, ragù o pesto e cozze), fusilli ortolani, stinco di maiale al forno, sformatino di verdure al sugo di formaggio/pomodoro, trippe della Carla, fritto di calamari, spiedini, salsiccia o salamelle, tomini alla piastra, patatine fritte, fagiolane della contadina, condiglione alla ligure, farinata, biciulai (pan fritto), anguria, pesche al pigato. E ancora: caffè, acqua e bibite varie, birra alla spina e vari tipi di vini (vermentino, pigato, rossese, ormeasco e granaccia doc “Durin”, bianco “Italia”, rosso “Colline Savonesi”.

Venerdì 19 alle ore 20,30 prenderà il via l’esibizione dei piccoli circensi di Circo all’Incirca, con l’istruttore Simone Peretti. Alle ore 21 il palco sarà animato dallo spinning, con una lezione-esibizione condotta dall’istruttore Daniele Busca. Alle ore 21,50 spazio al teatro: andrà in scena la prima de “L’Odissea”, a cura degli Sfrattati.

La serata di sabato 20, nel Parco del Marchese, si accenderà alle ore 21 con una sorpresa non ancora svelata dagli organizzatori.

Domenica 21, alle ore 19, sarà l’acrogym a tenere banco, con l’istruttrice Anna Tricomi che condurrà un’esibizione. Alle ore 20,30 lezione aperta a tutti di zumbatomic e zumbafitness sotto la guida dell’istruttrice Marcella Voarino. Per finire, un’esibizione di master step, dalle ore 21,30 in poi, con l’istruttore Daniele Busca.

Sabato e domenica anche il palazzetto dello sport, a pochi metri dal Parco del Marchese, offrirà uno spettacolo sportivo con il torneo di tennistavolo. Si giocherà entrambe le giornate con inizio alle ore 10, fino alla prima serata.

I visitatori, oltre a poter gustare le specialità locali ed assistere agli spettacoli sportivi, potranno partecipare attivamente cimentandosi in alcune discipline. Nel parco sarà allestita una parete per l’arrampicata sportiva, inoltre si potranno scoprire i segreti di giocoleria e arti circensi, le tecniche di vela e windsurf e si potrà giocare a tennistavolo. Non mancheranno i giochi per i più piccoli, oltre ad altri intrattenimenti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles