Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Pallavolo: facile successo per il Sabazia, domani una giornata ricca di partite

$
0
0

Albisola Superiore. L’ottava giornata del campionato di Serie D è spezzettata in quattro date differenti.

L’attesa è rivolta al match clou tra Axa Maremola e Volley Team Finale, in programma giovedì 16 gennaio alle ore 21,15 a Pietra Ligure. Praticamente, quarta contro prima in classifica.

Nel frattempo, al vertice della graduatoria, si è portato il Sabazia EcoSavona Vbm (nella foto) che, la sera di mercoledì 8 gennaio, ha centrato la sua settima vittoria in otto gare. I vadesi condotti da Stefano Parodi, alla Massa di Albisola, hanno liquidato il Planet Blues per 3 a 0 (13/25, 20/25, 19/25).

Come da pronostico, 3 punti in trasferta li hanno ottenuti anche Serteco Volley System e Colombiera Luni Project battendo in 3 set, rispettivamente, Acli Santa Sabina e Futura Avis Bertoni.

Il girone A della Serie D femminile ripartirà domani con l’11° turno. Alle ore 20,30 il Soccerfield Loano ospiterà l’AGV Campomorone; alle ore 21 la Gelateria Rainbow Alassio riceverà il Gabbiano Andora. Domenica 12 alle ore 18, al PalaNatta, si affronteranno Celle Varazze e Toup Volley Team Sanremo.

Nella categoria superiore, la Serie C, in ambito maschile, appuntamento alle ore 21 di domani con la sfida tra Spinnaker Albisola e Acli Santa Sabina.

La Serie C femminile sarà in campo domani sera, in contemporanea. Tre impegni casalinghi e uno in trasferta per le savonesi, tutti alle ore 21. A Valleggia il Buttonmad Quiliano se la vedrà con l’Albaro Nervi; a Leca partita d’alta quota tra Albenga Il Barrante e Tigullio Sport Team. La capolista Acqua di Calizzano Carcare ospiterà la Serteco Volley School, mentre l’Iglina Albisola giocherà in casa della Grafiche Amadeo Sanremo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles