Quiliano. “Dovremmo creare una bolgia, speriamo in un folto gruppo: abbiam bisogno di tutti per fare l’impresa”.
Questo l’auspicio dei dirigenti del Priamar in vista del big match che, stasera, chiude il girone d’andata del campionato di calcio a 5 di Serie C.
E di vera e propria impresa si tratterebbe se il Priamar Liguria Futsal questa sera battesse al PalaQuiliano il S. Lorenzo, una delle corazzate del campionato.
La vittoria, infatti, lancerebbe la squadra savonese al secondo posto proprio alla pari dei genovesi: “E’ una di quelle partite in cui, nel bene e nel male, non si ha nulla da perdere”, dichiarano in casa Priamar.
“Al PalaQuiliano siamo ancora imbattuti e possiamo provare a fare l’impresa”.
La partita di stasera chiude il girone d’andata nel quale il Priamar, a prescindere da come andrà col S. Lorenzo, ha costruito le basi per il futuro, a breve e a medio termine: “Le loro ambizioni erano diverse dalle nostre – ammettono i dirigenti del sodalizio rossoblù – Eppure siamo a soli tre punti da loro. Il S. Lorenzo è una bella squadra con pochi punti deboli.
Noi, finalmente, abbiamo recuperato Fabio Core, anche se non sarà ancora convocato per questa partita, lo aspettiamo alla prossima, dopo la pausa.
Nelle notizie negative ci sono un Panigo febbricitante, che contiamo di recuperare, e la squalifica di Pensa anche se Brezza ci dà ampie garanzie”, conclude Mantelli.
I convocati:
Bugna, Ferraro, Giannecchini, Monofilo, Riviello, Giammusso, Mastracci, Panigo, Lilli, Brezza, Panigo, Pollero.
Gli arbitri:
Futsal Sarzana 2010 – Genova Calcio a Cinque: Bozzone di Genova e Salvemini di La Spezia
La Commenda di Pre – Arenzano: Cellini di Imperia e Sbarile di Albenga
Priamar A.S.D. – S. Lorenzo DC S. Vincenzo Genova: Di Giovanni di Imperia e Scarfone di Genova
Tigullio Calcio 5 – Ruentes 2010: Marchetti di Chiavari e Fabio Barra di Chiavari