Savona. Stop and go. Il DLF chiude i battenti ma Dario Roso, il tecnico che nella scorsa stagione ha guidato i “dopolavoristi” si rimette in gioco e riparte dalla Letimbro.
Una squadra del presidente Franco Becco non nasconde di avere ambizioni per il prossimo campionato e lo conferma lo stesso tecnico, fresco di patentino: “Il DLF si è sciolto ed io con un gruppo di giocatori del Dopo Lavoro abbiamo deciso di aderire al progetto ambizioso costruito con il presidente e il DS Vitiello”.
La storica società savonese iscritta al campionato di Terza Categoria ha riconfermato della vecchia rosa un buon numero di giocatori: “Proveremo a far bene. La squadra era già molto competitiva e lo sarà ancora di più con gli innesti di qualità che abbiamo fatto. Potrò contare, inoltre, su Rendina come vice e sull’aiuto dei dirigenti Neirotti e Sabatino – dice il tecnico – abbiamo una rosa sicuramente competitiva”.
Dei giocatori dello scorso anno, rimangono alla Letimbro il portiere Mola, i difensori Meneguz, Sclavo, Mazzanti, Mileto, Gaggero, Santoro, Vallecilla, i centrocampisti Pucci, Russi, Nappo, Landolfa, Frumento, Alpino e gli attaccanti Bistolfi, Pellizzari e Forte.
Sul blocco della stagione scorsa saranno innestati i nuovi acquisti dal DLF – Garassino (portiere), Ottonello e Accusani (difensori), Accattini (centrocampista), Barile (attaccante) – oltre all’attaccante Porta dalla Spotornese.