Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Promozione: brutta giornata per il Varazze

$
0
0

Albissola Marina. Partita a senso unico quella disputata sul sintetico di Albissola tra Varazze e Carlin’s Boys, nel senso che gli ospiti hanno pressato e messo in grossa difficoltà la formazione di mister Corradi.

Un’autentica corazzata la squadra di mister Luci che grazie agli innesti del mercato di dicembre e gennaio, farà sicuramente la voce alta in questo girone di ritorno.

Al 13′scalda i guanti del portiere Nucci il n°10 Antonelli. E’ il preludio al gol che arriva dopo tre minuti grazie alla zampata di Daddi in una furibonda mischia in area varazzina.

Al 20′ è ancora Daddi che di testa sfiora la traversa. Al 22′ si fa vedere il Varazze col n°7 Frecceri che in mezza rovesciata in area impegna seriamente il n°1 Farson. Al 27′ è ancora Varazze; Amos scarica da fuori area un bolide a parabola che supera Farson ma si spegne di poco a lato. Dopo otto minuti Daddi calcia a botta sicura, ma il portiere varazzino si supera volando per andare a togliere la palla all’incrocio dei pali.

Ma il n°9 ospite non da tregua alla retroguardia del Varazze e al 41′ tira fuori dal cilindro un passaggio che mette Molli nella condizione di servire per la testa di Stamilla il raddoppio. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2 a 0.

Nella ripresa la musica non cambia. Al 10′ un missile terra-aria di Stamilla viene deviato sopra la traversa ancora dal bravo Nucci. Dopo quattro minuti arriva il terzo gol per gli ospiti. Ingenuo passaggio di testa indietro del n°6 Damonte E. che non si accorge di Stamilla che come un rapace calcia un pallonetto che supera Nucci e mette fine alla gara.

Da quì in avanti i 22 in campo hanno solo fatto passare i minuti rimaneti al triplice fischio del debuttante in Promozione signor Calzolari di Albenga che merita ampiamente la sufficienza per la direzione di gara.

Tre cartellini gialli per il Varazze e uno per gli ospiti. Un centinaio di spettatori hanno assistito alla gara grazie anche alla bella giornata di sole.

Salvatore Barranca


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles