Savona. Piove sul bagnato. Il programma dei recuperi di campionato subisce un ulteriore stop a causa del maltempo che aveva già costretto la Federazione a spostare una serie di partite importanti per il prosieguo della stagione.
In Eccellenza, Cairese – Sammargheritese, fondamentale per la lotta salvezza, è stata nuovamente rinviata; troppa neve per poter giocare.
In Promozione, invece, complice lo spostamento in riviera – la partita si è giocata al “Picasso” di Quiliano – si è disputata regolarmente Carcarese – Ventimiglia.
Senza storia il match con la capolista che ha espugnato il campo dove, solitamente, gioca il Quiliano di Dessì, spettatore interessato.
A segno, per gli ospiti Lamberti, autore di una doppietta, e Tursi; per la squadra valbormidese gol di Lorenzon.
Dopo la partita di ieri, la classifica del Girone A vede i frontalieri tornare a +5 sulle seconde – Voltrese e Quiliano; in fondo, si aggrava la posizione dei valbormidesi che restano ultimi appaiati al Blue Orange.
In Seconda Categoria, il programma dei recuperi è stato più che dimezzato.
Su tre partite in cartellone, si è giocato solo al “Borel” dove il Città di Finale batte (3 a 2) la Virtus Sanremo e sale a +3 dalla zona play out.
Nuovamente rinviate Cengio – Valleggia e Bardineto – Aurora.