Savona. Dal calciomercato arriva una bella notizia per il Savona calcio. Non si tratta, per ora, di nuovi acquisti ma, comunque, di una conferma del lavoro svolto finora da Ninni Corda.
In attesa di chiudere le ultime operazioni di mercato con l’arrivo, che appare ormai imminente, di Daniele Ferretti dal Porto Tolle e di un centrocampista – si torna a parlare di Giampaolo Calzi della Pro Patria e di Gabriele Pacciardi del San Marino – la società biancoblù, tramite il sito ufficiale, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo col Parma per trasformare il prestito di Alessandro Cesarini in comproprietà.
Una notizia che pone fine alle ansie dei tifosi che, nella serata di ieri, si erano preoccupati nel leggere del rientro a Parma del giocatore per fine prestito.
Un ottimo risultato per la società visto che, con questo accordo, la società patrimonializza un capitale che, qualora dovessero in estate arrivare offerte indecenti, potrebbe garantire un introito importante per il prossimo mercato.
Il comunicato ufficiale
“Importante operazione di mercato del Savona Fbc, che ha acquisito dal Parma la comproprietà di Alessandro Cesarini. L’attaccante era tornato ieri alla società ducale per fine prestito.
Cesarini, classe ’89, quest’anno si è dimostrato un valore aggiunto per la categoria, scendendo in campo 18 volte e realizzando sei gol, tutti su azione.
L’operazione è un’ulteriore conferma della bontà dei rapporti con il Parma FC”.