Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calciomercato, Ninni Corda: “Ferretti non arriverà”. E, intanto, dalla Grecia preso il numero 12: sarà il sanremese Oddo

$
0
0

Savona. Notizie, rumors, smentite si alternano in casa Savona. Ninni Corda continua a lavorare sotto traccia ma, per ora, la notizia ufficiale del giorno è “solo” che Daniele Ferretti non arriverà sotto la Torretta.

L’attaccante del Porto Tolle, trattato a più riprese, è uscito dalle mire dell’allenatore che, in merito alla trattativa, precisa: “Era un giocatore che abbiamo seguito ma non ho mai detto che era fatta e che stesse arrivando a Savona”.

La notizia del mancato arrivo dell’attaccante veneto che, comunque, è stato molto vicino a vestire la casacca biancoblù, non chiude del tutto la possibilità di nuovi arrivi in casa Savona.

Nelle ultime ore tutto può succedere senza escludere, come dichiarato nei giorni scorsi dal tecnico sardo, il ricorso agli svincolati visto che, dopo Rais, anche Esposito ha rescisso il contratto.

Unica notizia ufficiale in entrata, arriva dalla Grecia. Liguria, Grecia e ritorno, infatti, è stato il tragitto fatto dal promettente sanremese Ettore Oddo, portiere classe ’93, proveniente dal APS Zakintos.

Il giocatore, che nell’isola natia del poeta Foscolo ha anche avuto l’opportunità di esordire nel campionato cadetto greco, approda alla corte di Ninni Corda dove proverà a soffiare il ruolo di vice Aresti a Boerchio.

Cresciuto nel vivaio della Carlin’s, è passato alle giovanili della Sampdoria (Giovanissimi Nazionali) e poi del Genoa, conquistando fra l’altro lo scudetto Primavera.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles