Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio a 5, Fabio Core si riprende la Priamar: tripletta e vittoria (7 a 3) contro il Ruentes

$
0
0

Quiliano. Fabio Core si riprende la Priamar Liguria Futsal. Questa la notizia più importante della prima giornata di ritorno del campionato di Serie C di calcio a 5.

La vittoria contro il Ruentes, scontata alla vigilia, arriva con qualche sofferenza ma quello che conta per i savonesi è che il giovane Core è tornato in campo e lo ha fatto alla grande riprendendo il percorso di inizio stagione.

La Priamar, in formazione rimaneggiata visto le assenze per squalifica di Monofilo, Lilli e Panigo, soffre in avvio.

I rossoblù trovano il vantaggio con Core che, qualche minuto dopo, sciupa il rigore del possibile 2 a 0.

La prima frazione di gioco si chiude col vantaggio risicato dei ragazzi di mister Carlini: Giammusso segna la seconda rete dopo che il Ruentes aveva trovato il gol del momentaneo pareggio.

Nella ripresa, i savonesi entrano in campo “svagati” e subiscono il sorpasso con gli ospiti che si portano sul momentaneo 3 a 2.

L’uno – due del Ruentes dà la scossa ai savonesi che segnano a ripetizione con Core e Brezza che, con una doppietta ciascuno, chiudono la partita. Di Riviello la rete del definitivo 7 a 3.

A fine partita, realismo in casa rossoblù: “Siamo ancora in fase di crescita; più ombre che luci. Unica nota positiva il gran rientro di Core e i 3 punti messi in cassaforte”.

Negli altri incontri di giornata, nessun problema per la capolista Tigullio che batte (8 a 2) il Futsal; vittoria (7 a 5) per la Commenda di Pre in casa contro il Molassana. Vince anche il San Lorenzo (5 a 2) contro il Genova Calcio a 5.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles