Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, è sabato di grandi anticipi. In Eccellenza, è derby Veloce – Finale; in Prima Categoria in campo Pallare e Legino

$
0
0

Savona. È sabato ma, in Eccellenza e Prima Categoria, sembra già domenica per le savonesi.

Al “Levratto” di Savona, ore 15, scendono in campo i padroni di casa della Veloce e il Finale di mister Buttu per un anticipo dai mille significati per le due compagini provinciali.

Il Finale, dopo il pareggio casalingo (2 a 2) con il Realvaldivara, deve immediatamente ritrovare il bottino pieno per non perdere ulteriore terreno dall’Argentina, seconda in classifica.

Anzi, per la squadra del presidente Cappa, potrebbe essere la grande occasione per rosicchiare punti ai taggiaschi, a +3 dopo la diciottesima giornata, che rischiano grosso al “Ciccione” contro l’Imperia.

Se per il Finale, la partita è fondamentale in chiave play off, per la Veloce il match è di vitale importanza.

I granata occupano la penultima posizione in graduatoria e non possono permettersi altri passi falsi visto che la zona “tranquilla” dista solo tre punti anche se la Cairese, sestultima, ha una partita in meno.

Scendendo in Prima Categoria, gli anticipi sono di lusso. Vanno in campo, infatti, Pallare e Legino, prima e seconda in classifica.

La capolista, ore 19, ospita al “Faraggiana” di Albisola il Mallare e cercano di mantenere il gran ritmo tenuto finora.

Il Legino – e l’Andora domenica a Bordighera – non hanno intenzione di mollare. I savonesi, ore 20, dovranno battere il Millesimo fermo a “soli” 10 punti in classifica.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles