Savona. Sarà quel che…Sarao! Il Savona si mette in moto e, dopo gli annunci di ieri, oggi sarà il momento della prima conferenza stampa della stagione.
Obiettivi stagionali e lancio della campagna abbonamenti saranno gli argomenti in discussione con Ninni Corda e il Ds Pruzzo.
A poche ore dalla partenza per il ritiro di Bene Vagienna, abbiamo sentito Manuel Sarao, la nuova punta dei biancoblu che dovrà cercare di meritarsi l’appellativo di “nuovo” Luca Toni.
“Ho fatto le visite mediche lunedì – dichiara Sarao – Ho avuto un’ottima impressione della città; ho sempre sognato di giocare in una città sul mare”.
Arrivato in comproprietà via Carpi, Manuel Sarao, classe ’89, si è messo in luce nel Campionato Nazionale Dilettanti (13 gol segnati nel 2011/2012 con le maglie di Gallaratese e Seregno, 10 nella passata stagione vissuta tra Gozzano e Lecco) tanto da finire sul taccuino di molte compagini di categoria superiore come conferma lo stesso granatiere – è alto 192 centimetri: “Sono contentissimo di essere qui anche perché sono stato io a scegliere Savona tra varie squadra di Prima Divisione che vi avevano contattato”, confessa il nuovo attaccante di Ninni Corda – Il gruppo? Sembra un buon gruppo”.
(Foto: nuovomercato.com)