Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Pallapugno, la formula della Serie C1: Don Dagnino e Vendone in un girone da otto squadre

$
0
0

Vendone. Si è svolta questa sera presso la sede federale la riunione organizzativa in vista del prossimo campionato di Serie C1: quindici le formazioni partecipanti, che verranno suddivise in due gironi a carattere territoriale nella prima fase.

In un girone sono inserite Don Dagnino, Merlese, Pro Paschese, Subalcuneo, Tavole, Valle Arroscia, Valli Ponente, Vendone, mentre l’altro è formato da Alta Langa, Benese, Monastero Bormida, Neivese, Priocchese, Ricca, Virtus Langhe.

Al termine della regular season le squadre verranno suddivise, in base al piazzamento riportato nella prima fase, in tre raggruppamenti, al termine dei quali le prime due classificate di ciascun girone e le due migliori terze accederanno ai quarti di finale.

Due le promozioni alla Serie B ed una retrocessione: è previsto uno spareggio in campo neutro tra le due peggiori quinte classificate.

Per la Coppa Italia, accederanno alla finalissima, in programma domenica 31 agosto in campo da definire, le prime classificate nei due gironi della prima fase.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles