Cairo Montenotte. Il comune di Cairo ha pubblicato sull’albo pretorio un bando d’asta pubblica per la vendita del vecchio Palazzetto dello Sport, sito in corso XXV Aprile.
Il complesso edilizio, con un volume pari a mc 8.786, è costituito da quattro corpi di fabbrica aventi tipologia costruttiva non omogenea, aggregati in un unico corpo, realizzati in tempi diversi con finalità pubbliche diverse. Uno dei quattro è articolato su due piani, con superficie coperta pari a mq 530, altezza m 8,70 per un volume di mc 4.611; gli altri tre si articolano su un solo piano e hanno superfici di 120, 136 e 421 mq (i due più piccoli hanno copertura a due falde).
Il prezzo a base d’asta è fissato in €. 589.000,00 al netto degli oneri fiscali se e in quanto dovuti. Dall’importo indicato a base d’asta sono escluse le eventuali spese inerenti la demolizione e la predisposizione di eventuali frazionamenti necessari alla stipula dell’atto di compravendita, le spese notarili, nonché ogni onere conseguente alle procedure di alienazione, che saranno a carico della parte acquirente.
Il Piano Regolatore consente una destinazione d’uso compatibile con l’attività residenziale – commerciale nei parametri riferibili alla zona Cd2 Oltrebormida.
La presentazione delle offerte scadrà il 31 marzo alle ore 12. E’ ammessa l’offerta da parte di un soggetto o congiunta da parte di più soggetti che sono comunque solidalmente obbligati nei confronti dell’Amministrazione. In caso di aggiudicazione, qualora non indicato diversamente dagli stessi prima della stipulazione dell’atto notarile, l’alienazione avverrà in modo indiviso nei confronti degli offerenti.
Il giorno mercoledì 2 aprile, alle ore 8, avrà luogo il pubblico incanto presso il Comune con il metodo dell’offerta segreta.