Savona. Fine settimana cruciale per il Savona Rugby: i seniores attendono infatti sul campo di casa la capolista Pro Recco Cadetti che, dopo la vittoria sul campo di Imperia per 6 a 23 con lo Union Rugby Riviera nel recupero del primo turno di ritorno, conduce la classifica con 40 punti, seguita proprio dai savonesi a quota 34.
Occasione unica ed irripetibile quindi per i savonesi, che se vogliono mantenere il contatto con la testa della classifica, e soprattutto, mantenere il vantaggio sul Cus Genova Cadetti che segue al terzo posto con 29 punti, ma che deve affrontare la difficile trasferta di Imperia, con lo Union Rugby Riviera a quota 26 che tenterà il sorpasso sui genovesi per ritagliarsi un posto nella zona playoff.
Match da non perdere, quindi, tra i biancorossi del Savona contro i biancoblu di Recco domenica 2 marzo alle ore 14:30 alla Fontanassa di Savona,nella III giornata di ritorno del campionato di serie C ligure.
Sul campo savonese precederanno la sfida seniores i giovani dell’under 18: i biancorossi ospiteranno sempre alla Fontanassa di Savona i pari età del Novi Ligure. Kick off alle ore 12:30 di domenica 2 marzo:
partita valida per la III giornata del girone di ritorno nel campionato under 18 territoriale.
I giovanissimi savonesi dell’Under 14 saranno impegnati invece impegnati sabato 1 marzo al Carlini di Genova, contro i pari età del Genova Rugby/1 alle ore 17:00 nel match valido per la XIII giornata del campionato Under 14 Seconda Fase.