Savona. Una vittoria netta ed indiscutibile quella della Carisa Rari Nantes Savona che centra la sesta vittoria consecutiva.
Mister Alberto Angelini, a fine partita, è contento per la prestazione dei suoi: “Vittoria schiacciante, ineccepibile – esordisce -. I ragazzi sono stati travolgenti, bravi nell’aiutarsi uno con l’altro e hanno messo in acqua una pallanuoto bella e con un gioco corale. Proseguiamo il percorso che aveva avuto l’apice con l’Acquachiara”.
Una vittoria, quella con il Bogliasco che segna un ulteriore passo avanti nella crescita della squadra: “La svolta? C’è stata nella due giorni di coppa a Brescia – rivela il tecnico -. Siamo stati un po’ insieme, abbiamo parlato e i ragazzi hanno capito che non devono mai scoraggiarsi per i risultati negativi né esaltarsi per quelli positivi”.
Ora la classifica fa sognare in vista dei play off, con la Carisa Rari Nantes che tornerà in acqua solo tra due settimane a Recco: “I ragazzi sono stati bravissimi oggi perché non era facile dopo la sosta ripartire – dichiara Angelini -. Abbiamo fatto tanto lavoro in vista dei play off ma i miei giocatori avevano tanta voglia di giocare”.
In chiusura, la domanda sull’episodio finale tra Giovanni Bianco e Camilleri era doverosa, ma il tecnico glissa: “Io parlo solo della partita, non ho visto niente”.