Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Minivolley Tour: doppietta per il Finale e successo per l’Albenga Volley nella tappa di Varazze

$
0
0

Varazze. Ieri, a Varazze, è andata in scena una domenica di pallavolo all’insegna del divertimento. Sul parquet del palasport si è tenuto il 1° torneo “Città di Varazze”, tappa del circuito provinciale di minivolley “Marcantonio Scipione”, organizzato dalla Fipav Savona.

Sono state tre le competizioni disputate: due la mattina (Babyvolley e Supermini) e una, la più affollata, il pomeriggio, con ben 29 squadre partecipanti (Minivolley).

Sono scesi in campo centinaia di bambiniin rappresentanza di nove società di tutta la provincia di Savona: Albisola Pallavolo, Planet Volley, Quiliano, Carcare, Pallavolo Fornaci, Finale, Albenga Volley e Spotornese, oltre al Celle Varazze. Ad esse si è aggiunto un gradito ospite da Arenzano, il Volare Volley.

L’evento non sarebbe stato possibile senza i dirigenti e le ragazze delle squadre giovanili del Celle Varazze, che hanno dedicato la loro domenica al lavoro di organizzatori, baristi, arbitri, segnapunti, speaker e chi più ne ha più ne metta. Per la società del levante savonese si tratta della prima volta nel ruolo di organizzatrice.

Al mattino, nel torneo di Babyvolley, hanno alzato la coppa i piccoli pallavolisti del Finale, primi e terzi. Al secondo posto il Volare Volley.

Nel Supermini l’Albenga Volley è salita sul primo e sul terzo gradino del podio. Medaglia d’argento alle bambini del Carcare.

Nella competizione di Minivolley ha primeggiato il Finale, davanti all’Albenga Volley e al Celle Varazze, che hanno fatto gli onori di casa e conquistato una meritata medaglia di
bronzo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles