Quiliano. Una sconfitta dal sapore poco amaro quella che chiude la stagione della Priamar Futsal.
I savonesi, contro un San Lorenzo più determinato, non sfigurano ma, quello che conta, è il risultato complessivo della stagione dei savonesi.
Partiti come unica formazione savonese della serie C, la Priamar è cresciuta di partita in partita conquistando un risultato che rappresenta un’ottima base su cui lavorare per il prossimo campionato.
Un giusto mix di giocatori esperti e giovani, ha consentito alla Priamar di chiudere al quarto posto in classifica dietro solo alle corazzate del girone costruite per vincere il campionato.
Nell’ultimo incontro, finisce (11 a 6) per i padroni di casa con i savonesi che rimangono in partita fino a metà della prima frazione.
A fine partita arriva, su facebook, il commento conclusivo alla stagione. Sulla pagina uffciale della squadra il bilancio è di quelli importanti: “A parte questo scivolone finale, volevo fare i complimenti a questi ragazzi che hanno fatto un grandissimo campionato e tranne 4 ”Vecchi”, tutti gli altri erano alla prima esperienza (escluso il “top player” Giammusso) nel futsal.
Ci sono stati momenti difficili e momenti esaltanti, molto sudore speso ma alla fine i risultati sono arrivati. Un altro ringraziamento va al nostro mister Carlini che ha dimostrato la solita grinta e professionalità e al suo Vice Balasini Davide, ai nostri dirigenti Mauro Boi e Marco Losio ma ora per rendere il giusto omaggio ai protagonisti volevo rielencare tutta la rosa:
1 Mario Bugna 2- Pasquale Sticco 3- Giulio Brezza 4- Monofilo Alessandro 5 -Ferraro Luca 6- Gabriele Giannecchini 7- Giammusso Chicco , 8- Core Fabio 9- Gabriele Xhejni Lilli 10- Pensa Matteo 11- Sergio Panigo 12- Pollero Daniele 13- Riviello Fabio 14-Mattia Cafferini15- Mastracci Angelo . oltre a Redaelli Christian e Pippi Alessio Pertino.
Grazie anche a Vilma Calvini per averci sopportato tutta la stagione al PalaQuiliano. Un saluto a tutti quelli che ci hanno seguito qui su facebook e al PalaQuiliano come Claudio GiannecchiniGiuseppe CoreSimone Squillace e Luca Minci. Buona primavera/ estate e arrivederci ad agosto”.