Andora. Domenica 6 aprile il palazzetto dello sport di Andora è stato invaso dai bambini partecipanti alla settima tappa del Minivolley Tour dedicato a Marcantonio Scipione.
Le partite si sono giocate in contemporanea sia per la categoria Minivolley, sia per il Superminivolley dalle 9,30 del mattino fino alle 15,30 del pomeriggio. I più piccoli del Babyvolley hanno invece svolto giochi motori al mattino e gareggiato al pomeriggio.
Erano presenti 10 squadre di Superminivolley, 16 squadre di Minivolley, 7 squadre di Newmini (la categoria riservata ai bambini al primo anno di pallavolo) e 12 squadre di Babyvolley.
Al termine delle gare ecco i podi delle varie categorie. Babyvolley: 1° Finale “1″, 2° Finale “2″, 3° Andora; Minivolley: 1° Celle Varazze “1″, 2° Celle Varazze “2″, 3° Finale “2″; Newmini: 1° Andora, 2° Albenga Volley; Superminivolley: 1° Albenga Volley; 2° Finale “1″, 3° Finale “2″.
La splendida organizzazione del torneo a cura della società Gabbiano Volley, sotto la direzione esperta di May Maghella, ha creato un piccolo evento all’interno del torneo. I bambini, durante la pausa pranzo, hanno potuto partecipare ad una divertente “Caccia al tesoro” all’interno della palestra, hanno ricevuto tutti una merenda al mattino e una medaglia durante la premiazione.
Inoltre per tutta la giornata i momenti di pausa sono stati allietati dagli allievi dell’Associazione San Giorgio Musica di Cervo che hanno suonato e cantato per il pubblico presente.
La prossima tappa si disputerà domenica 13 aprile a Carcare.