Albisola Superiore. Fine settimana dedicato allo sport ad Albisola Superiore. Quattro sono gli appuntamenti previsti.
Sabato 12 aprile, alle ore 17, nel palazzetto dello sport in località La Massa, si giocherà l’incontro di pallavolo maschile fra Spinnaker Albisola e Admo Volley Lavagna, valevole per la
promozione in Serie B2.
Domenica 13 aprile, dalle ore 8 alle 17,30, presso la sede della Lega Navale Italiana sezione di Albisola in piazzale Marinetti, si svolgerà la regata Fiv “Città della Ceramica”.
Sempre domenica, alle ore 9,30, in frazione Luceto, prenderà il via la seconda Gran Fondo Albisola Bike Mtb, riservata alla categoria Amatori. Il tragitto, per un totale di 50 chilometri, si snoderà lungo via Saettone, corso Italia, via Turati, corso Mazzini, corso Ferrari, per raggiungere l’Aurelia e proseguire all’interno su un percorso sterrato. L’arrivo è previsto intorno alle 14 ad Albissola Marina in località Grana.
Dalle ore 10 alle 16, presso la spiaggia libera attrezzata, si terrà “Tutti a cavallo” con l’ASD Terra Di Mezzo di Pontinvrea che proporrà passeggiate a cavallo in riva al mare, sotto la guida di validi istruttori, riservate ad adulti e bambini.
Le manifestazioni sono organizzate con il patrocinio e la collaborazione dell’assessorato allo Sport del Comune di Albisola Superiore.