Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Aste delle Stelle: è sempre derby Genoa-Samp, ma ci sono anche Spezia, Sassuolo e canottaggio

$
0
0

Liguria. Procede a gonfie vele l’asta di Stelle nello Sport, dedicata alle due onlus Gigi Ghirotti ed Areo. Settima settimana per l’iniziativa patrocinata da Coni e Ussi che ritorna puntuale dopo il successo dell’ultima sessione terminata domenica al termine delle partite della trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Per la cronaca, oltre duemila gli euro raccolti con i dodici “cimeli” in palio. La più gettonata? Kaka (Milan) battuta a 555 euro. Poi Pirlo (Juventus) a 453, Perin (Genoa) a 291 e Di Natale (Udinese) a 227.

Da lunedì sera e per altri sei giorni, la sfida Genoa-Sampdoria proseguirà con, in campo per le due onlus, i rossoblù Giovanni Marchese e Marco Motta, i blucerchiati Vasco Regini e Pedro Obiang.

Attenzione anche alla maglia ufficiale dello Spezia Calcio, tornato prepotentemente alla ribalta per la zona playoff in Serie B, con gli autografi di tutti i calciatori. Il Sassuolo, in corsa per il miracolo salvezza, invia a Stelle nello Sport la divisa autografata del talento Domenico Berardi.

Anche il canottaggio, questa settimana, è presente con il body firmato da due ragazze speciali: sono le prime campionesse mondiali, nella storia della Fic, in barca olimpica. Parliamo di Elisabetta Sancassani e Laura Milani, entrambe lombarde e protagoniste di una cavalcata esaltante nel 2013 con i successi agli Europei, Coppa del Mondo e Mondiali.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles