Quiliano torna ad essere al centro del movimento ligure degli sport da combattimento. Sabato 19 aprile, presso il Club Sportivi Quilianesi, in via Matteotti 1, andrà in scena un nuovo appuntamento con “Ring Fighters”.
L’evento avrà inizio alle ore 14 con incontri di kick boxing stile K1 e muay thai, che proseguiranno fino alle ore 19,30. A partire dalle ore 20 spazio al pugilato, con alcuni incontri e la presentazione del team Leonidas Boxe, la ex Pugilistica Cairese.
Le operazioni di peso degli atleti si svolgeranno dalle 10 alle 12. Il costo di ingresso è di 5 euro; gratuito per i soci Arci.
“Questo è il primo di una serie di eventi Ring Fighters che si terranno da oggi a fine anno – spiegano gli organizzatori -. L’obiettivo è di creare un punto di riferimento di sport da ring presso la nostra struttura e dare la possibilità ai ragazzi che tanto si allenano di combattere e di avere degli incontri”.
“Inoltre – concludono – ci piacerebbe coinvolgere la comunità per proporre e avvicinare i giovani a questo tipo di discipline”.