Savona. Buon test contro una Rappresentativa del basso Piemonte oggi a Bene Vagienna. Il Savona Fbc ha vinto 6-2 contro una compagine di giocatori di serie D ed ex Lega Pro, oltre ad alcuni di categoria inferiore, tutti del basso Piemonte.
Il primo gol stagionale porta la firma di Quintavalla, su assist di Demartis da calcio piazzato; bis di Sarao ben imbeccato da Gentile e gol di Marras con un tiro ad incrociare per il 3-0 con cui si è chiuso il primo tempo.
Nella ripresa, dopo il 3-1 dei locali, si scatena Esposito (doppietta) e, subito il gol del 5-2, per il Savona Fbc chiude i conti Scarpa con un tiro dalla distanza. Si è allenato a parte il nuovo acquisto Giuliatto.
Queste le formazioni biancoblù.
Primo tempo: Aresti, Carta, Galuppo, Marconi, Quintavalla, Demartis, Gantile, Rais, Marras, Sarao, Virdis.
Secondo tempo: Boerchio, Spirito, Maccarrone, Marconi (De Benedetti), Quintavalla (Valeriani), Esposito, Puccio, Gentile (La Rosa), Cattaneo, Virdis (Baglione), Sarao (Scarpa).
A fine partita, mister Mattu commenta così la partita: “Un buon test contro una squadra piena di giocatori che hanno corso e avevano gran voglia di mettersi in mostra. Tutti si sono impegnati, anche se c’è ancora molto da lavorare”.