Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Kick boxing e pugilato, Quiliano: la Leonidas Boxe fa incetta di vittorie

$
0
0

Quiliano. Sabato 19 aprile, presso il Club Sportivi Quilianesi, si è tenuta una riunione di kick boxing k1 e pugilato. Sono andati in scena ben 42 match.

Dalle ceneri della Pugilistica Cairese il maestro Lorenzo Dibari ha rilevato con Luca Pennestri l’associazione sportiva chiamata Leonidas Boxe Team Dibari. La nuova realtà si è messa subito all’opera, organizzando una riunione di pugilato, invitando numerosi team sportivi provenienti da Lombardia, Piemonte, Toscana e Liguria.

La giornata è stata divisa in due fasi. Nel pomeriggio si è svolta la riunione di kick boxing, con gli otto atleti di casa in gara tutti vittoriosi. I portacolori del Team Dibari che hanno centrato il successo sono stati Cestelli, Vignone, Moretti, Raqa, Roiati, Odella, Incorvaglia, Parisella.

In serata si sono tenuti gli incontri di pugilato con ottimi riscontri degli atleti della Leonidas Boxe, alla sua prima riunione dopo la risoluzione. Abdessalem Tazaui ha vinto un grandissimo incontro con un ottimo atleta della Boxe Chieri; Morgan Toselli ha fatto altrettanto costringendo l’avversario a più conteggi. Abdelhouaed Boufrakech ha fatto suo uno strepitoso match costringendo anch’egli a più conteggi l’avversario con un incontro che sembrava una finale mondiale, con tanto di pubblico in piedi.

Sia i ragazzi della kick boxing che del pugilato hanno dato un importante segnale alla società, dimostando di essere uno dei team migliori in Liguria per la grande soddisfazione del maestro e presidente Dibari, di Pennestri, del maestro Caprini e di coach Lamberti.

La Leonidas Boxe organizzerà ogni mese riunioni di questo calibro con kick boxing e pugilato presso il Club Sportivi Quilianesi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles