Savona. Mancano due giorni all’attesissima sfida col Lumezzane. Al Savona Fbc servirà almeno un punto per centrare matematicamente il traguardo play-off.
La squadra si è allenata con buona intensità anche sotto una pioggia battente questa mattina. Aresti (problemi alla spalla) non ha lavorato coi compagni e rimane in forse; certe, invece, le assenze dello squalificato Quintavalla, di Giuliatto e di Carta, ancora lontano dalla forma migliore.
Ieri, invece, si è giocata la consueta partitella in famiglia, risolta dai gol di Grandolfo e Virdis.
Mister Gianni Mattu non nasconde le insidie del match. “Loro sono una squadra piena di giovani interessanti e con voglia di mettersi in mostra – osserva -. Ma noi abbiamo un traguardo da raggiungere e contiamo di raggiungerlo anche grazie al consueto apporto del nostro pubblico”.
Non ci sarà la sfida contro un un ex atteso, Belotti: “Sappiamo che ha problemi ad una caviglia e per lui la stagione è finita”, chiude il mister biancoblu.
Intanto, al Campus Universitario di Legino, è stata firmata una convenzione tra il Savona FBC e il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione di Savona. Infatti, a partire dal mese di maggio gli studenti avranno la possibilità di svolgere degli stage nella sede di via Cadorna, ed in particolare saranno impegnati in progetti di comunicazione e marketing.