Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Compagnia Arcieri 5 Stelle: full immersion di gare nei primi giorni di maggio

$
0
0

Stella. Gli arcieri savonesi della Compagnia 5 Stelle hanno partecipato a numerose gare negli ultimi giorni.

Giovedì 1 maggio si sono misurati in una gara del tipo “hunter & field” (ovvero una simulazione di caccia) organizzata ad Imperia dalla società Arcieri Imperiesi San Camillo su di un percorso di 12 più 12 piazzole. Hanno gareggiato Marco Astegiano, Enrico Rebagliati, Chiara Rebagliati e Bruni Li Calsi.

La famiglia Rebagliati, rappresentata dalla coppia padre e figlia, si è aggiudicata il primo posto nelle rispettive classi di appartenenza.

Lo stesso giorno, a Gallarate, in Lombardia, la società Compagnia Arcieri Monica ha organizzato una gara 900 round che è stata vinta dall’olimpionico Michele Frangilli.

Hanno partecipato alla competizione anche i savonesi Giorgio Briozzo, Matteo Puppo (che si è classificato al primo posto di classe) e Kristian Capponi (classificatosi terzo).

Stesso giorno, altra sede: Rivoli, in provincia di Torino. Nella gara 70 metri round organizzata dalla società Arcieri delle Alpi la Compagnia Arcieri 5 Stelle era rappresentata da Emanuele Gibaldo, Fabrizio Canazza e da suo figlio Javier Emil Canazza.

Savonesei presenti anche domenica 4 maggio a Chieri nella gara Fita organizzata dalla società Arcieri di Pino e del Chierese, vinta dall’olimpionico Mauro Nespoli. Vi hanno partecipato Saber Ben Fekih Ali e Vittorio Pasqualotto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles