Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Minivolley Tour Scipione: 170 bambini in campo nelle piazze di Finalborgo

$
0
0

Finale Ligure. Uno dei borghi più belli d’Italia è stato invaso domenica 11 maggio da circa 170 bambini che hanno dato vita al Torneo del Borgo, undicesima tappa del Minivolley Tour Scipione indetta dal Comitato Provinciale Fipav di Savona.

Un totale di 40 squadre e di ben 340 partite disputate tra piazza del Tribunale, piazza Santa Caterina e il piazzale dell’ex colonia Rivetti hanno fatto la felicità dei piccoli pallavolisti.

Ben 13 le società presenti: oltre al sodalizio di casa, il Volley Finale, si sono presentate ai nastri di partenza Pallavolo Fornaci, Planet / Nuova Albisola Volley, A.S. Toirano, ASD Celle Varazze Volley, Polisportiva Gabbiano Volley, Spotorno Volley, ASD San Pio X Pallavolo, CSV Albenga, Sabazia Pallavolo, Maremola Volley, ASD Albenga Volley e, da fuori provincia, il V.T. Arma Taggia.

Al termine delle gare il Volley Finale, presente con circa 50 bambini, si è imposto in tutte le categorie, aggiudicandosi addirittura primo, secondo e terzo posto nella categoria Minivolley con le squadre composte da Camilla, Sofia T., Alessia e Samantha (prime classificate), da Dennis, Francesco, Matteo P. e Jacopo (secondi classificati) e da Francesco, Federico, Andrea e Pietro (terzi classificati).

Nelle altre categorie il Volley Finale si è aggiudicato sempre medaglia d’oro e di bronzo, lasciando quella d’argento al Celle Varazze nella categoria Babyvolley e al Toirano nella categoria Superminivolley.

A tutti gli atleti sono stati offerti una merenda a metà mattinata e a metà pomeriggio ed un braccialetto omaggio in ricordo della manifestazione.

La prossima tappa, domenica 18 maggio, si svolgerà al Palavolley di Legino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles